Premiamo chi tiene all’ambiente

Il servizio permette di ricevere la bolletta via email, è semplice da utilizzare, ma soprattutto è un piccolo gesto che aiuta a ridurre il consumo di carta. Se decidi di attivare la bolletta online o se ce l’hai già, ti regaliamo il fondo perdite occulte, la copertura che ti protegge dalle perdite d’acqua, causate da rottura, usura, corrosione e guasto della condotta. 

Contatore

Se vuoi modificare alcuni dati del contratto di casa variando il diametro o spostando il contatore, compila, sottoscrivi e invia via email il modulo che trovi in pagina al seguente indirizzo: modificheanagrafiche@gruppocap.it. Riceverai un preventivo calcolato in base al prezzario approvato dall’Ufficio d’Ambito della Città metropolitana di Milano. 

Fornitura

Anche nel caso di variazione della tipologia della fornitura è necessario compilare, sottoscrivere e inviare via email il modulo che trovi in pagina. Il servizio è gratuito. 

Ne sei sicuro?

Con la disattivazione della fornitura ti verrà sospeso il servizio, chiuso il punto di consegna ed effettuata la lettura di cessazione per l’emissione di un’ultima bolletta di chiusura. Per richiedere la disdetta compila, sottoscrivi e invia via email il modulo che trovi in pagina al seguente indirizzo: assistenza.clienti@gruppocap.it

Ricorda che...

Durante le operazioni di disdetta chiederemo una tua firma per la validazione della disattivazione.
Nel caso in cui tu richieda la disattivazione della fornitura con rimozione del contatore, avvieremo, una volta data la disdetta, i lavori di rimozione dell’allacciamento. Il procedimento di rimozione può occupare fino a 30 giorni lavorativi.