Autolettura e risparmio
Un contatore perfettamente funzionante ti permette di risparmiare sulla bolletta, perché restituisce i consumi reali senza addebiti aggiuntivi. Accedi all’area personale e comunicaci la tua lettura!
Puoi comunicare l’autolettura anche inviando una email a autolettura@gruppocap.it, allegando una foto del contatore, completa di matricola e lettura, e specificando il tuo codice cliente. Entro due giorni lavorativi riceverai una risposta sulla coerenza della lettura fornita. Oppure invia un SMS al 342 4150138, indicando il codice cliente, il numero della fattura e i dati della lettura. Ricordati di separare i dati tra loro con una virgola.
Sopralluogo e verifica
Per richiedere un sopralluogo e verificare il corretto funzionamento del contatore, accedi all’area personale se hai già un account, oppure registrati. Ti ricontatteremo al più presto per fissare un appuntamento con il tecnico.
Puoi fare la richiesta di sopralluogo anche scrivendo a verificacontatore@gruppocap.it.
Qualcosa non torna?
Se pensi che il tuo contatore dell’acqua abbia delle anomalie tecniche, richiedi una verifica metrica: la effettueremo presso laboratori autorizzati. Accedi all’area personale, se hai già un account, oppure registrati, per inviarci la richiesta.
Problemi di pressione
Se il flusso di acqua è improvvisamente diminuito può trattarsi di un problema di pressione. Richiedi la misurazione del livello di pressione dell’erogazione in rete: prenota un appuntamento con un nostro tecnico accedendo all’area personale.
Puoi richiedere la verifica della pressione anche scrivendo a verificapressione@gruppocap.it.
Cerchi un preventivo?
Se vuoi richiedere un preventivo per la variazione del diametro o lo spostamento del contatore, accedi all’area personale, oppure registrati se non hai ancora un account. Ti ricontatteremo al più presto per fissare un appuntamento con il tecnico.
Puoi richiedere un preventivo anche scrivendo a richiestaesecuzionelavori@gruppocap.it.