Assicura i tuoi consumi
Con il fondo tutela perdite, proteggi i tuoi consumi domestici in caso di perdite d’acqua non visibili esternamente, le cosiddette “perdite occulte”. Aderisci al fondo dall’area personale. Se hai attivato anche la bolletta online, la tutela è gratuita!
Come si segnala una perdita
Se riscontri una perdita occulta di acqua, effettua immediatamente le opportune riparazioni o sostituzioni destinate a eliminare il danno. Per poter beneficiare del rimborso previsto dal fondo:
Chiamando il nostro servizio clienti all’800 428 428 o inviando un’email a fondoperdite@gruppocap.it.
Il prima possibile, entro 60 giorni dalla data di scadenza della bolletta dove sono fatturati gli addebiti conseguenti alla perdita.
Poi richiedi l’attivazione del fondo usando il modulo di denuncia perdite, a cui bisogna allegare: la ricevuta / fattura delle spese sostenute o l’autocertificazione di avvenuta riparazione, se eseguita senza l’intervento di un professionista; le foto che attestino la perdita e la successiva riparazione, la foto della lettura del contatore dopo la riparazione (lettura di fine perdita).
Invia il tuo modulo
- via email all'indirizzo fondoperdite@gruppocap.it;
- via fax al numero: 02 89520383;
- tramite posta scrivendo a CAP Holding S.p.A. - Fondo Perdite Occulte - via Rimini 34/36, 20142 Milano.
Rimborsi e linee guida
Consullta il documento di linee guida per maggiori informazioni sul fondo tutela perdite.
Ricorda che…
Puoi richiedere il fondo anche compilando e consegnando il modulo di adesione al nostro sportello, via fax, per email o posta scrivendo a Cap Holding S.p.A. - Fondo Perdite Idriche - via Rimini 34/36 - 20142 Milano.
SPORTELLO
via Rimini 34/36 a MilanoFAX
02 89520289Più comodo, più pratico
Lettura sicura, il servizio dedicato a chi non ha ancora il contatore con telelettura, ti avverte con un SMS e un’email del passaggio del tecnico per la lettura periodica. Se hai già un account, accedi all’area personale oppure registrati per attivare il servizio. Puoi disattivarlo in qualunque momento sempre dalla tua area personale.