Gruppo CAP garantisce efficienza e controllo in tutte le fasi della filiera idrica integrata (dalla captazione, adduzione e distribuzione d'acqua alla fognatura e depurazione acque). Nella prima fase esaminiamo periodicamente l’acqua di tutto l’acquedotto, gestito assicurandone l’ottima qualità, fino al contatore. Tuttavia lo stato di conservazione e la manutenzione dell’impianto idrico di casa tua e del tuo condominio possono influire sulla qualità dell’acqua.
Nei nostri laboratori è possibile effettuare un'analisi chimica dell'acqua del rubinetto e ricevere i valori della tua acqua direttamente a domicilio.
Il servizio di analisi è disponibile solo per i singoli cittadini residenti nei Comuni della Città Metropolitana di Milano; sono esclusi condomìni.
Se vuoi conoscere nello specifico le caratteristiche dell'acqua della tua abitazione e abiti in uno dei comuni serviti da Gruppo CAP, puoi scegliere tra questi tre pacchetti di analisi: base, completo, avanzato.