Cantieri partecipati

Il nostro lavoro è spesso sottoterra e di conseguenza i risultati non sono facili da vedere.  Si vedono bene, invece, i cantieri, che sono la punta dell’iceberg di un’attività nascosta nel sottosuolo. I nostri tecnici e operai ogni giorno si impegnano per mantenere in efficienza le migliaia di km di tubature che costituiscono le reti di fognatura e acquedotto. Sostituiscono tubi vecchi, riparano perdite, aggiungono nuove parti di condutture…insomma si prendono cura della vostra acqua in tutte le sue forme.

Per farlo servono professionalità, pianificazione e investimenti. Un mix fondamentale per garantire un servizio efficiente e soprattutto sostenibile. Una società pubblica come la nostra ha il dovere di fare della sostenibilità il cuore della propria azione.
Ciò significa garantire la trasparenza di tutte le proprie attività, investendo in ricerca e sviluppo, per trovare soluzioni tecnologicamente avanzate e garantire la sicurezza degli impianti e degli utenti, l’efficienza del servizio, la riduzione dei costi e la tutela dell’ambiente.

Nella nostra strategia che mette al centro la sostenibilità e la trasparenza, è per noi fondamentale coinvolgere e sensibilizzare i cittadini dei comuni dove sono previsti i nostri cantieri più innovativi, ma anche quelli con un maggior impatto sulla viabilità e sulla quotidianità delle persone per raccontare cosa scorre sotto i nostri piedi e quali soluzioni stiamo adottando per una gestione sempre più sostenibile del servizio idrico.
Vuoi restare aggiornato sui nostri cantieri? Scrivi a comunicazione.cantieri@gruppocap.it specificando a quale cantiere sei interessato. 
 
 

News

27/08/2020

Cinisello viale Rinascita verso la conclusione

Prosegue regolarmente via Dante

guarda
24/07/2020

Cinisello al via i lavori in via Dante

Cominciano nella settimana del 27 luglio

guarda
06/05/2020

Riavvio attività cantieri

Gruppo CAP riapre i cantieri in sicurezza

guarda
18/03/2020

Sosepnsione cantieri

Gruppo CAP sta lavorando con personale ridotto

guarda

vai all'archivio

Scopri il piano di sostenibilità