Cos'è
e come si richiede

La voltura si richiede per cambiare l’intestatario di un contratto con fornitura attiva. Come fare la voltura dell’acqua? Richiedila accedendo all’area personale oppure compila il contratto che trovi in pagina e invialo via email ad attivazioni@gruppocap.it, oppure per posta scrivendo a Gruppo CAP - Settore Gestione Clienti, Via Rimini 38 -20142 - Milano. Puoi sottoscrivere il contratto anche con firma digitale.

Fai la voltura

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Ricorda che…

L’autolettura del contatore dell’acqua sarà considerata valida come lettura di cessazione per il precedente intestatario e lettura iniziale per il nuovo titolare. Troverai addebitati sulla prima bolletta i costi di marca da bollo, diritti fissi e deposito cauzionale.

Nel caso particolare in cui la richiesta di subentro o voltura sia causata dal decesso dell’intestatario del contratto, l’erede, ovvero il soggetto residente nell’unità immobiliare in cui è sita l’utenza, si assumerà tutti i diritti, compreso il deposito cauzionale e gli obblighi del precedente intestatario.

Altri documenti utili

Modulo SEPA
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Deposito cauzionale

Il deposito cauzionale è versato da tutti i clienti ad eccezione dei clienti con domiciliazione bancaria ed è calcolato sulla base del consumo medio annuo, pari a tre mensilità. Ogni anno possono essere addebitate o accreditate in bolletta quote di deposito cauzionale, a titolo di adeguamento annuale. Tutti i dettagli normativi sono riportati nelle Delibere dell’Autorità Nazionale per l’Energia, il Gas e i Servizi Idrici n° 86 e 643 del 2013 che trovi qui di seguito.

Vuoi altre informazioni?

Inviaci un’email, chiama il servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 o scrivi a Gruppo CAP - Settore Gestione Clienti, Via Rimini 38 -20142 - Milano.

SERVIZIO CLIENTI

800 428 428