Cosa è e come si richiede?
Il subentro si richiede per riattivare una fornitura disattivata.
Il subentro si richiede per riattivare una fornitura disattivata.
Se hai bisogno di un subentro, richiedilo accedendo all’area personale oppure compila il contratto che trovi in pagina e invialo via email ad attivazionesubentri@gruppocap.it oppure via posta a Gruppo CAP - Settore Gestione Clienti, Via Rimini 38 -20142 - Milano. In alternativa puoi consegnare il contratto in forma cartacea ai nostri operatori durante l’intervento di riattivazione o presso il nostro sportello clienti, in via Rimini 38 a Milano. Puoi sottoscrivere il contratto con firma digitale, inoltre troverai addebitati sulla prima bolletta i costi di marca da bollo, diritti fissi e deposito cauzionale.
Il nominativo e dati fiscali del richiedente
Comune e indirizzo punto di fornitura
Tipologia uso o scarico
Definizione interventi: civili, assimilati a civili, produttivi non agricoli
Il deposito cauzionale è versato da tutti i clienti ad eccezione dei clienti con domiciliazione bancaria ed è calcolato sulla base del consumo medio annuo, pari a tre mensilità. Ogni anno possono essere addebitate o accreditate in bolletta quote di deposito cauzionale, a titolo di adeguamento annuale. Tutti i dettagli normativi sono riportati nelle Delibere dell’Autorità Nazionale per l’Energia, il Gas e i Servizi Idrici n° 86 e 643 del 2013 che trovi qui di seguito.
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Chiama il nostro servizio clienti al numero 800 428 428
recati presso lo sportello clienti a Milano in via Rimini 38
Scrivi a attivazionesubentri@gruppocap.it