Cos'è
e come si richiede

Il subentro si richiede per riattivare una fornitura disattivata.

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Se hai bisogno di un subentro, richiedilo accedendo all’area personale oppure compila il contratto che trovi in pagina e invialo via email ad attivazioni@gruppocap.it oppure via posta a Gruppo CAP - Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 -20142 - Milano. In alternativa puoi consegnare il contratto in forma cartacea ai nostri operatori durante l’intervento di riattivazione o presso il nostro sportello clienti, in via Rimini 34/36 a Milano. Puoi sottoscrivere il contratto con firma digitale, inoltre troverai addebitati sulla prima bolletta i costi di marca da bollo, diritti fissi e deposito cauzionale.

Contratto

Deposito cauzionale

Il deposito cauzionale è versato da tutti i clienti ad eccezione dei clienti con domiciliazione bancaria ed è calcolato sulla base del consumo medio annuo, pari a tre mensilità. Ogni anno possono essere addebitate o accreditate in bolletta quote di deposito cauzionale, a titolo di adeguamento annuale. Tutti i dettagli normativi sono riportati nelle Delibere dell’Autorità Nazionale per l’Energia, il Gas e i Servizi Idrici n° 86 e 643 del 2013 che trovi qui di seguito.

Elenco prezzi
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Inviaci un’email, chiama il servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 o scrivi a Gruppo CAP - Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 -20142 - Milano.

SERVIZIO CLIENTI

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