Allacciamento

Idrico e fognario

Cos'è
e come si richiede

L’allacciamento si richiede quando si collega per la prima volta un’abitazione alla rete idrica o fognaria con l’installazione del contatore se questo non è ancora presente. Se hai bisogno di un nuovo allacciamento alla rete idrica o fognaria, accedi all’area personale. In alternativa compila il contratto e invialo a richiestaallacciamento@gruppocap.it oppure consegnalo al nostro sportello clienti, in via Rimini 38 a Milano.

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Allacciamento idrico temporaneo

Cos’è
e come si richiede

L’allacciamento idrico temporaneo si richiede quando si ha bisogno di una fornitura per utilizzi temporanei, come ad esempio per fiere, mostre, circhi etc. Se vuoi richiederlo chiama il nostro servizio clienti all' 800 428 428, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Altri documenti utili

Modulo SEPA
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Deposito cauzionale

Il deposito cauzionale è versato da tutti i clienti ad eccezione dei clienti con domiciliazione bancaria ed è calcolato sulla base del consumo medio annuo, pari a tre mensilità. Ogni anno possono essere addebitate o accreditate in bolletta quote di deposito cauzionale, a titolo di adeguamento annuale. Tutti i dettagli normativi sono riportati nelle Delibere dell’Autorità Nazionale per l’Energia, il Gas e i Servizi Idrici n° 86 e 643 del 2013 che trovi qui di seguito.

Vuoi altre informazioni?

Inviaci un’email, chiama il servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 o scrivi a Gruppo CAP - Settore Gestione Clienti, Via Rimini 38 -20142 - Milano.

SERVIZIO CLIENTI

800 428 428