L’eccellenza della tua acqua, la trasparenza del nostro lavoro. Ecco il nostro impegno di ogni giorno.
Regolamento e carta del servizio idrico integrato
La carta del servizio idrico
La carta del servizio, approvata dall’Ufficio d’Ambito della Città metropolitana di Milano, rappresenta il nostro impegno nei confronti di tutti i clienti in tema di qualità dei servizi offerti. La carta del servizio, infatti, individua gli standard di qualità che ci impegnamo a rispettare nell’esercizio delle nostre attività e nella gestione dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione: la carta è infatti uno strumento per garantire il livello di soddisfazione dei nostri clienti.
I nostri servizi
Il nostro impegno quotidiano ispira costantemente le azioni che mettiamo in campo per garantire livelli di servizio sempre più elevati e soluzioni innovative, per la soddisfazione dei nostri clienti e soci e per il benessere del territorio.
Sono i servizi offerti ai clienti in aggiunta a quelli standard previsti dalla normativa.
Sono i servizi offerti ai clienti con un livello di qualità superiore allo standard indicato dalla normativa.
Il Regolamento
Il Regolamento del servizio idrico integrato definisce i nostri compiti e doveri e stabilisce le norme tecniche relative alla gestione del servizio.