L’eccellenza della tua acqua, la trasparenza del nostro lavoro. Ecco il nostro impegno di ogni giorno.
La carta del servizio idrico
La carta del servizio, approvata dall’Ufficio d’Ambito della Città metropolitana di Milano, rappresenta il nostro impegno nei confronti di tutti i clienti in tema di qualità dei servizi offerti. La carta del servizio, infatti, individua gli standard di qualità che ci impegnamo a rispettare nell’esercizio delle nostre attività e nella gestione dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione: la carta è infatti uno strumento per garantire il livello di soddisfazione dei nostri clienti.
I nostri servizi
Il nostro impegno quotidiano ispira costantemente le azioni che mettiamo in campo per garantire livelli di servizio sempre più elevati e soluzioni innovative, per la soddisfazione dei nostri clienti e soci e per il benessere del territorio.
Sono i servizi offerti ai clienti in aggiunta a quelli standard previsti dalla normativa.
Sono i servizi offerti ai clienti con un livello di qualità superiore allo standard indicato dalla normativa.
Il Regolamento
Il Regolamento del servizio idrico integrato definisce i nostri compiti e doveri e stabilisce le norme tecniche relative alla gestione del servizio.