La bolletta ora è smart

Rendi più efficiente il tuo business e attiva il servizio: ricevendo la bolletta via email gestirai meglio le fatture e aiuterai a ridurre il consumo di carta.

Perchè sceglierla

  • Facile

    La attivi con un click

  • Comoda

    Ti attiva via mail

  • Gratuita

    Non ci sono costi

  • Ecologica

    è 100% digitale

Come attivarla

Accedi o registrati all’area personale, inserisci il codice cliente e il numero della fattura che trovi nella tua bolletta.

Contatore

Se vuoi modificare alcuni dati del contratto variando il diametro o spostando il contatore, compila e e sottoscrivi invia tramite email il modulo che trovi in pagina. Riceverai un preventivo calcolato in base al prezzario approvato dall’Ufficio d’Ambito della Città metropolitana di Milano.

I dati da indicare

Tieni a portata di mano

  • Codice cliente

    Il codice cliente dell'intestatario

  • Luogo

    Comune e indirizzo punto di fornitura

  • Contatore

    Matricola e lettura del contatore

  • Fattura

    Il numero della tua fattura

Fornitura

Anche nel caso di variazione della tipologia della fornitura è necessario compilare e e sottoscrivere il modulo che trovi in pagina. Il servizio è gratuito.

I dati da indicare

Tieni a portata di mano

  • Codice cliente

    Il codice cliente dell'intestatario

  • Luogo

    Comune e indirizzo punto di fornitura

  • Contatore

    Matricola e lettura del contatore

  • Variazione

    Tipologia di utilizzo e minimo impegno

Modifica del contratto di fornitura di acqua potabile
941.6 KB

Come disdire

Con la disattivazione della fornitura verrà sospeso il servizio per il comune o ente intestatario, chiuso il punto di consegna ed effettuata la lettura di cessazione per l’emissione di un’ultima bolletta di chiusura. Per richiedere la disdetta compila, sottoscrivi e invia tramite email il modulo che trovi in pagina.

I dati da indicare

Tieni a portata di mano

  • Codice cliente

    Il codice cliente dell'intestatario

  • Luogo

    Comune e indirizzo punto di fornitura

  • Contatore

    Matricola e lettura del contatore

  • Fattura

    Il numero della tua fattura

Procedure

Durante le operazioni di disdetta chiederemo una tua firma per la validazione della disattivazione. Nel caso in cui tu richieda la disattivazione della fornitura con rimozione del contatore, avvieremo, una volta data la disdetta, i lavori di rimozione dell’allacciamento. Il procedimento di rimozione può occupare fino a 30 giorni lavorativi.

Richiesta di disattivazione della fornitura di acqua potabile
572.0 KB