La bolletta ora è smart
Rendi più efficiente il tuo business e attiva il servizio: ricevendo la bolletta via email gestirai meglio le fatture e aiuterai a ridurre il consumo di carta.
Come attivarla
Accedi o registrati all’area personale, inserisci il codice cliente e il numero della fattura che trovi nella tua bolletta.
Contatore
Se vuoi modificare alcuni dati del contratto variando il diametro o spostando il contatore, compila e e sottoscrivi invia tramite email il modulo che trovi in pagina. Riceverai un preventivo calcolato in base al prezzario approvato dall’Ufficio d’Ambito della Città metropolitana di Milano.
I dati da indicare
Fornitura
Anche nel caso di variazione della tipologia della fornitura è necessario compilare e e sottoscrivere il modulo che trovi in pagina. Il servizio è gratuito.
I dati da indicare
Come disdire
Con la disattivazione della fornitura verrà sospeso il servizio per il comune o ente intestatario, chiuso il punto di consegna ed effettuata la lettura di cessazione per l’emissione di un’ultima bolletta di chiusura. Per richiedere la disdetta compila, sottoscrivi e invia tramite email il modulo che trovi in pagina.
I dati da indicare
Procedure
Durante le operazioni di disdetta chiederemo una tua firma per la validazione della disattivazione. Nel caso in cui tu richieda la disattivazione della fornitura con rimozione del contatore, avvieremo, una volta data la disdetta, i lavori di rimozione dell’allacciamento. Il procedimento di rimozione può occupare fino a 30 giorni lavorativi.