CAP Holding

La capogruppo CAP Holding è una società a capitale interamente pubblico che gestisce il patrimonio idrico (reti e impianti) dei comuni, investe su conoscenza e informatizzazione, svolge le funzioni di indirizzo strategico e controllo finanziario, pianifica e realizza gli investimenti, assicurando ogni giorno esperienza, competenza, qualità e sicurezza.

Il know-how acquisito e la possibilità di pianificare economie di scala fanno di CAP Holding una grande azienda al servizio degli enti locali, una realtà solida in grado di rispondere alla domanda di infrastrutture idriche nel territorio.

 

Il presidente 

Presidente

Yuri Santagostino

Classe 1985, laureato in scienze del lavoro, Yuri Santagostino è stato dal 2014 e fino al 2023 Sindaco di Cornaredo, in provincia di Milano.
Esperto di politiche ambientali e di progettazione e gestione del ciclo dei rifiuti per soggetti pubblici e privati, Santagostino ricopre il ruolo di consigliere di amministrazione della Fondazione per l’Housing Sociale che si occupa di politiche e di progetti a sostegno dell’abitare. Ha occupato il ruolo di vicepresidente dell’Associazione dei Comuni Italiani della Lombardia occupandosi dei temi della casa. E’ sposato e ha una figlia.

Consiglio di Amministrazione

Nominato dall'Assemblea dei Soci del 17 Maggio 2023 per 3 esercizi.

Nominativo Carica
Yuri Santagostino Presidente C.D.A
Alessandro Russo Consigliere e Amministratore delegato
Karin Eva Imparato Vicepresidente
Luciana Dambra Consigliere
Barbara Mancari Consigliere

La revisione contabile

La società incaricata della revisione contabile in CAP Holding è BDO Italia Spa.