FAI VINCERE AL TUO COMUNE LA FONTANELLA DEL FUTURO

Aperto il concorso per assegnare le prime 8 fontanelle In-VISIBLE stampate in 3D. Verranno posizionate nei Comuni dove il maggior numero di cittadini passerà alla bolletta online.

Tutti possono contribuire a portare nelle piazze e nei parchi del proprio Comune una ventata di freschezza, innovazione e sostenibilità!
Gruppo CAP ha infatti lanciato la sfida per assegnare a 8 Comuni della Città Metropolitana di Milano i primi esemplari della fontanella In-VISIBLE, il progetto che ha vinto il contest fra designer per immaginare la fontanella del futuro.

Una fontanella sostenibile non può che essere posizionata in un comune sostenibile, per questo Gruppo CAP ha deciso di premiare i Comuni nei quali il maggior numero percentuale di cittadini deciderà di passare dalla tradizionale bolletta cartacea alla bolletta online dal primo agosto al 15 ottobre.

A fine ottobre, gli otto Comuni che più avranno contribuito a questo processo di dematerializzazione, potranno decidere dove installare In-VISIBLE, per compiere un altro piccolo passo verso un futuro di sostenibilità in cui l'acqua sarà protagonista indiscussa!

Per passare alla bolletta online basta accedere alla pagina dedicata del sito: /clienti/amiacque/sportello-online/mettiti-comodo-e-aiuta-l-ambiente 


torna all'elenco

Scopri il piano di sostenibilità