Il Presidente

Alessandro Russo, 34 anni, laureato in Scienze Politiche alla Statale di Milano è alla guida del Gruppo CAP dal 2014. Russo vive in provincia di Milano e per alcuni anni è stato amministratore di un'azienda nel settore metalmeccanico.

Per dieci anni è stato amministratore del Comune di Solaro, ricoprendo l'incarico di assessore prima e poi di vicesindaco, seguendo negli anni le deleghe al bilancio, personale, commercio, attività produttive, cultura, sport e edilizia privata.

Dal 2010 è stato Presidente del dipartimento casa, edilizia residenziale pubblica, sport, politiche giovanili e servizio civile di ANCI Lombardia.

É membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Housing Sociale, che ha l'obiettivo di contribuire a risolvere il problema abitativo con attenzione alle situazioni di svantaggio economico e sociale.

Dal 15 ottobre 2014 ha assunto la carica di Vice Presidente di Confservizi Cispel Lombardia, l'Associazione delle Imprese e degli Enti di gestione dei servizi pubblici locali della Lombardia.

Dal 17 dicembre 2015 è vice presidente di APE (Aqua Publica Europea) l'associazione internazionale degli operatori pubblici del servizio idrico.

 

 

Per contattare il presidente, scrivere a presidenza@capholding.gruppocap.it

Visualizza la carta dei servizi

Vai