I vantaggi della bolletta online
Per il tuo condominio, scegli di ricevere le bollette via email. Semplice da utilizzare, il servizio rappresenta una scelta ecosostenibile che contribuisce a ridurre il consumo di carta.
Per il tuo condominio, scegli di ricevere le bollette via email. Semplice da utilizzare, il servizio rappresenta una scelta ecosostenibile che contribuisce a ridurre il consumo di carta.
La attivi con un click
Ti attiva via mail
Non ci sono costi
è 100% digitale
Accedi o registrati all’area personale, inserisci il codice cliente e il numero della fattura che trovi nella tua bolletta.
Se vuoi modificare alcuni dati del contratto di casa variando il diametro o spostando il contatore, compila, sottoscrivi e invia via email il modulo che trovi in pagina. Riceverai un preventivo calcolato in base al prezzario approvato dall’Ufficio d’Ambito della Città metropolitana di Milano.
Tieni a portata di mano
Il codice cliente dell'intestatario
Comune e indirizzo punto di fornitura
Matricola e lettura del contatore
Il numero della tua fattura
Anche nel caso di variazione della tipologia della fornitura è necessario compilare, sottoscrivere e inviare via email il modulo che trovi in pagina. Il servizio è gratuito.
Tieni a portata di mano
Il codice cliente dell'intestatario
Comune e indirizzo punto di fornitura
Matricola e lettura del contatore
Tipologia di utilizzo e minimo impegno
In caso di cambio amministratore, ti basterà comunicarci il nuovo nominativo compilando e inviando tramite email il verbale di nomina che trovi qui. Non preoccuparti, la fornitura non subirà alcuna interruzione.
Con la disattivazione della fornitura verrà sospeso il servizio, chiuso il contatore ed effettuata la lettura di cessazione per l’emissione di un’ultima bolletta di chiusura. Per richiedere la disdetta compila, sottoscrivi e invia tramite email il modulo che trovi in pagina.
Tieni a portata di mano
Il codice cliente dell'intestatario
Comune e indirizzo punto di fornitura
Matricola e lettura del contatore
Il numero della fattura
Durante le operazioni di disdetta chiederemo una tua firma per la validazione della disattivazione. Nel caso in cui tu richieda la disattivazione della fornitura con rimozione del contatore, avvieremo, una volta data la disdetta, i lavori di rimozione dell’allacciamento. Il procedimento di rimozione può occupare fino a 30 giorni lavorativi.