Consumi reali, non stimati
Un contatore condominiale perfettamente funzionante permette di avere bollette con i consumi reali, senza addebiti aggiuntivi. Accedi all’area personale e comunicaci l’autolettura!
Puoi comunicare l’autolettura anche inviando una email a autolettura@gruppocap.it, allegando una foto del contatore, completa di matricola e lettura, e specificando il tuo codice cliente. Entro due giorni lavorativi riceverai una risposta sulla coerenza della lettura fornita. Oppure invia un SMS al 342 4150138, indicando il codice cliente, il numero della fattura e i dati della lettura. Ricordati di separare i dati tra loro con una virgola.
Controlli ed efficienza
Per richiedere un sopralluogo e verificare il corretto funzionamento del contatore condominiale, accedi all’area personale se hai già un account, oppure registrati. Ti ricontatteremo al più presto per fissare un appuntamento con il tecnico.
Puoi fare la richiesta di sopralluogo anche scrivendo a verificacontatore@gruppocap.it.
In caso di anomalie
Se sei un amministratore e riscontri delle anomalie nel funzionamento del contatore, richiedici una verifica metrica: la effettueremo presso laboratori autorizzati. Accedi all’area personale, se hai già un account, oppure registrati, per inviarci la richiesta.
Erogazione insufficiente
Richiedi per il tuo condominio la misurazione del livello di pressione dell’erogazione in rete. Per prenotare un appuntamento con un nostro tecnico, accedi all’area personale, se hai già un account, oppure registrati.
Puoi richiedere la verifica della pressione anche scrivendo a verificapressione@gruppocap.it.
Variazioni sul contatore
Se il tuo condominio ha bisogno di e ettuare delle variazioni (cambiare il diametro o spostare il contatore), richiedi un preventivo: accedi all’area personale, se hai già un account, oppure registrati. Ti ricontatteremo al più presto per fissare un appuntamento con il tecnico.
Puoi richiedere un preventivo anche scrivendo a richiestaesecuzionelavori@gruppocap.it.