I vantaggi della bolletta online

Per il tuo condominio, scegli di ricevere le bollette via email. Semplice da utilizzare, il servizio rappresenta una scelta ecosostenibile che contribuisce a ridurre il consumo di carta.

Contatore

Se vuoi modificare alcuni dati del contratto di casa variando il diametro o spostando il contatore, compila, sottoscrivi e invia via email il modulo che trovi in pagina. Riceverai un preventivo calcolato in base al prezzario approvato dall’Ufficio d’Ambito della Città metropolitana di Milano. 

Fornitura


Anche nel caso di variazione della tipologia della fornitura è necessario compilare, sottoscrivere e inviare via email il modulo che trovi in pagina. Il servizio è gratuito. 

Comunicare il cambio

In caso di cambio amministratore, ti basterà comunicarci il nuovo nominativo compilando e inviando tramite email il verbale di nomina che trovi qui. Non preoccuparti, la fornitura non subirà alcuna interruzione.

Disdire la fornitura

Con la disattivazione della fornitura verrà sospeso il servizio, chiuso il contatore ed effettuata la lettura di cessazione per l’emissione di un’ultima bolletta di chiusura. Per richiedere la disdetta compila, sottoscrivi e invia tramite email il modulo che trovi in pagina.

Ricorda che...

Durante le operazioni di disdetta chiederemo una tua firma per la validazione della disattivazione. Nel caso in cui tu richieda la disattivazione della fornitura con rimozione del contatore, avvieremo, una volta data la disdetta, i lavori di rimozione dell’allacciamento. Il procedimento di rimozione può occupare fino a 30 giorni lavorativi.