Servizi e richieste
I nostri consulenti sono a tua disposizione presso il Punto Acqua del tuo comune o presso lo sportello centrale di Gruppo CAP a Milano. Qui puoi rivolgerti all’assistenza clienti, richiedere informazioni su uno specifico argomento e tanto altro. Scopri come fare!
A cosa serve lo sportello clienti?
Presso lo sportello clienti in via Rimini 38 a Milano, puoi effettuare diverse operazioni: allacciamento alla rete idrica e fognaria e preventivi per estensione reti, subentro, voltura e variazione dei dati contrattuali, disattivazione, richiesta di fornitura provvisoria, richiesta di verifica metrica per il corretto funzionamento del contatore, sottoscrizione dell’addebito automatico in conto, pagamento delle bollette. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30
Richiedi i nostri servizi
tramite
-
Area personale
Accedi o registrati e invia la tua richiesta
-
Telefono
Chiama il nostro servizio clienti al numero 800 428 428
-
Sportello
recati presso lo sportello clienti a Milano
-
Posta
Scrivi a CAP Holding Spa Via Rimini 38 - 20142 Milano
Per il consumatore
Lo sportello per il consumatore Energia e Ambiente è stato istituito dall’ ARERA e gestito in collaborazione con Acquirente Unico Spa. Lo sportello è nato come uno strumento al servizio dei consumatori, delle associazioni e delegati che li rappresentano.