Appuntamento Punto Acqua

Siamo a tua disposizione

Per tutte le pratiche legate al contratto e alla bolletta puoi prenotare un appuntamento con un nostro consulente presso il Punto Acqua del tuo comune se aderente. Ecco alcune delle operazioni che puoi effettuare presso il Punto Acqua di Gruppo CAP e lo sportello clienti:

  • allacciamento alla rete idrica e fognaria e preventivi per estensione reti;
  • subentro/voltura e variazione dei dati contrattuali;
  • disattivazione della fornitura;
  • richiesta di fornitura provvisoria;
  • richiesta di verifica metrica per il corretto funzionamento del contatore;
  • sottoscrizione dell’addebito automatico in conto.  

Richiedi l’appuntamento inserendo i tuoi dati e premendo invia oppure prenota tramite l’area personale. 

Per consentirci di offrirvi un’esperienza migliore, i nostri sistemi non saranno accessibili a partire dalle 18.00 del 15 febbraio. Durante questo periodo i servizi online non saranno disponibili. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la collaborazione.

Pronto intervento

Per emergenze e segnalazioni

Numero Verde 800 175571

Orari 7 giorni su 7, 24 ore su 24

Email prontointervento@gruppocap.it

Servizio clienti

Richiedi informazioni

Numero Verde 800 428428

Orari lun/ven 8.00 - 18.00, sab 8.30 - 12.30

Email assistenza.clienti@gruppocap.it

Per tutte le pratiche legate alla tua bolletta puoi prenotare un appuntamento con un consulente di Gruppo CAP presso il Punto Acqua del tuo comune, chiamando il Numero Verde 800 428 428 o inviando una mail a : appuntamenti@gruppocap.it