Come funziona
Vuoi presentare un reclamo? Compila il modulo di richiesta sottostante e premi INVIA. Ti ricontatteremo quanto prima per fornirti tutte le indicazioni per avviare il tuo reclamo.
Ti ricordiamo che puoi sempre avanzare un reclamo anche tramite:
- servizio telefonico di assistenza clienti – numero verde 800.428.428 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il Sabato dalle ore 8.30 – 12.30;
- posta elettronica all’indirizzo reclami@gruppocap.it oppure via PEC all'indirizzo reclami.gruppocap@legalmail.it scaricando e compilando l'apposito modulo;
- sportello al pubblico;
- via fax al numero 02/89520289;
- via posta all’indirizzo: Gruppo CAP – Ufficio Assistenza Clienti e Reclami, Via Rimini 38 – 20142 – Milano.
Ti informiamo che la Carta del Servizio Idrico Integrato prevede che il riscontro ai reclami avvenga entro 20 giorni lavorativi dalla data di presentazione
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