Per perseguire le proprie strategie e gli obiettivi di sviluppo sostenibile, Gruppo CAP si è dotato di un Sistema di Gestione Integrato (attuato secondo i requisiti delle norme ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001, ISO 22000, ISO 17025, SA 8000, ISO 37001, ISO 20400, e AFNOR XP X30-901 per i progetti di Economia Circolare e secondo la prassi UNI/PDR 125/2022) e di un Modello Organizzativo di Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. n. 231/01, quali strumenti strategici per salvaguardare il rispetto dei principi e dell’Impegno Etico e assicurare la conformità dei propri servizi, favorendo lo sviluppo sostenibile del territorio.
Politiche di Gruppo CAP
Gruppo CAP si è dotato di una Politica del Sistema di Gestione Integrato, in coerenza con la vision, la mission, il sistema di valori e l’Impegno Etico, che si fonda sui principi di legalità, sostenibilità, correttezza, professionalità e trasparenza che guidano l’azione strategica della Società nell’erogazione del Servizio Idrico Integrato - e dei servizi ad esso complementari - secondo i migliori standard qualitativi, con l’obiettivo principale di soddisfare le esigenze e le aspettative degli stakeholder.