Appuntamento Punto Acqua

Il servizio di consulenza sulle pratiche acqua nel tuo Comune

Per tutte le pratiche legate alla tua bolletta puoi prenotare un appuntamento con un consulente di Gruppo CAP presso il Punto Acqua del tuo comune, chiamando il Numero Verde 800 428 428 oppure compilando il modulo sottostante premendo il tasto INVIA. Il giorno e l’ora li decidi tu! In alternativa puoi sempre recarti allo Sportello centrale di Milano situato in via Rimini 36 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

Cliccando sul tasto invia, ai sensi e per gli effetti degli art. 7, 12, 13, 15 ss. del Reg. (UE) 2016/679, dichiara di aver preso visione dell’informativa di CAP HOLDING S.P.A. per il trattamento dei dati personali

Ecco alcune delle operazioni che puoi effettuare presso il tuo Punto Acqua e allo Sportello centrale:

• allacciamento alla rete idrica e fognaria e preventivi per estensione reti
• subentro/voltura  e variazione dei dati contrattuali
• disattivazione della fornitura
• richiesta di fornitura provvisoria
• richiesta di verifica metrica per il corretto funzionamento del contatore
• sottoscrizione dell’addebito automatico in conto

Ti ricordiamo che gli operatori del servizio telefonico Clienti 800.428.428 sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, e al sabato dalle 8.30 alle 12.30 per informazioni e pratiche relative ai tuoi contratti, per comunicare l’autolettura, per sottoscrivere l’assicurazione sulle perdite occulte. Un canale di informazione è dedicato agli amministratori di condominio.

Per accedere ai servizi online clicca QUI