Template News
Le zone interessate da lettura sono comunicate attraverso il nostro sito. Gli operatori non possono riscuotere pagamenti o chiedere altri beni

A seguito di alcune segnalazioni sul territorio, Gruppo CAP invita i cittadini a prestare attenzione a finti tecnici che richiedono, con espedienti, di entrare nelle case.

Ricordiamo che le zone interessate da lettura sono tempestivamente comunicate attraverso il nostro sito. Per verificare la presenza degli operatori autorizzati nel proprio comune è possibile consultare questa pagina oppure chiamare il numero verde 800 428 428. In aggiunta è anche possibile attivare dal sito il servizio Lettura Sicura, che avverte i clienti con un sms e una email del passaggio del tecnico per la lettura del proprio contatore.

I nostri operatori devono concordare sempre telefonicamente con i cittadini interessati la sostituzione dei contatori nelle abitazioni e devono esibire il tesserino di riconoscimento dell’azienda. Inoltre, in nessun caso possono riscuotere pagamenti o chiedere altri beni. Per questo bisogna diffidare da chiunque si presenti, come presunto incaricato dall’azienda, presso le abitazioni dei cittadini chiedendo somme di denaro o preziosi, con la scusa di controllare contatori o impianti.

Gruppo CAP condanna fermamente queste truffe e invita i cittadini ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine per poter limitare questi casi a tutela degli abitanti del territorio.