Segnala un guasto

Gruppo CAP mette a disposizione dei cittadini un servizio di Pronto Intervento Servizio Idrico per segnalare guasti sulle reti di acquedotto e fognatura o malfunzionamentii degli impianti di depurazione. 

Se riscontri anomalie sulle reti o sugli impianti, come perdite dal contatore, difficoltà di scarico, riflussi o malfunzionamenti dell’acquedotto, allagamenti, problemi con la fognatura, scarichi anomali o odori legati a depuratori, puoi segnalarcelo compilando il modulo sottostante in ogni sua parte e cliccando su ‘invia’.” 

Ti ricontatteremo al più presto per verificare la tua segnalazione per definire i tempi e le modalità di intervento.

Pronto intervento acqua

In caso di guasti che richiedano un intervento urgente contatta il nostro servizio di emergenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

NUMERO VERDE SERVIZIO IDRICO

800 175 571

In alternativa puoi:

 

  • chiamare gratuitamente il Numero Verde 800.175.571 attivo 24 h su 24 h da rete fissa e mobile
  • oppure inviare una mail all'indirizzo prontointervento@gruppocap.it.