Dal 1° gennaio scorso la gestione del servizio di acquedotto del Comune di Corsico è passata da MM a Gruppo CAP. I cittadini e le cittadine di Corsico riceveranno quindi a partire indicativamente dal prossimo mese di aprile la bolletta da Gruppo CAP e potranno da subito usufruire di tutti i servizi offerti dalla green utility Lombarda e disponibili sul sito www.gruppocap.it.
Inoltre, in linea con gli obiettivi di sostenibilità dell’azienda, verranno realizzate iniziative volte a sensibilizzare la comunità all’uso responsabile dell’acqua, una risorsa cruciale per il Pianeta. Verranno anche coinvolte le scuole primarie e secondarie con programmi educational ad hoc, dedicati al ciclo idrico e all’importanza dell’economia circolare. Sostenibilità sociale e ambientale, del resto, sono la bussola che orienta le attività di CAP che ha l’ambizione di essere l’utility green del futuro.
Di seguito alcune informazioni utili:
Lo sportello dedicato ai clienti è aperto a Milano in via Rimini 38 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Il call center è contattabile al 800.428.428 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Il pronto servizio, invece, è sempre attivo al seguente numero: 800.175.571.
Sono anche disponibili i seguenti servizi on line:
- Dati sulla qualità dell’acqua;
- Bolletta digitale;
- Gestione del contratto;
- Ricerca perdite occulte;
- Accesso al pronto intervento;
- Cantieri trasparenti;
- Per i tecnici comunali accesso al Webgis, un sistema, aggiornato in tempo reale, che consente di divulgare in modo trasparente ed efficace attraverso Internet informazioni relative alle reti e a tutte le strutture legate al servizio idrico integrato.