Si invitano i clienti a utilizzare i canali telefonici e on line solo per urgenze.
In relazione all’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus/Covid-19 e visto il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, Gruppo CAP ha deciso di chiudere le attività di sportello e di sospendere tutti gli appuntamenti con gli operatori dei punti acqua e con i tecnici incaricati dei sopralluoghi. Sospese anche le letture e le sostituzioni programmate dei contatori.
Ricordiamo che il numero verde 800 428 428 è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00, è invece sospeso nelle giornate di sabato 21 marzo, sabato 28 marzo e sabato 4 aprile.
Rimangono operativi con i livelli minimi di servizio a garanzia di urgenze e di prestazioni non rimandabili, le squadre di pronto intervento e le squadre tecniche per allacciamenti e sopralluoghi urgenti. I clienti sono invitati rivolgersi ai numeri verdi di assistenza e pronto intervento solamente per urgenze.
La scelta di ridurre al minimo i contatti tra le persone di Gruppo CAP e i clienti e gli spostamenti, risponde alle indicazioni delle autorità sanitarie e allo stesso tempo rappresenta uno dei tasselli del piano operativo previsto da CAP per la gestione delle crisi sanitarie, durante le quali la priorità dell’azienda è la garanzia assoluta della continuità e qualità del servizio che sono sempre assicurati e la massima tutela della salute di tutte le persone.