Gruppo CAP sostiene il Giro Rosa.

Comunicato stampa 07/07/2015
Oggi e domani tappe nell’Alta Martesana

Assago, 7 luglio 2015 - Gruppo CAP sostiene il 26° Giro Rosa, la più importante competizione ciclistica mondiale femminile, che ha preso il via il 3 luglio a Lubiana, in Slovenia, e si concluderà domenica 12 a San Domenico di Varzo. Le tappe di oggi, 7 luglio, e domani 8 luglio coinvolgono 18 Comuni serviti da CAP nell’Alta Martesana, che metteranno in gioco la propria ospitalità e le proprie bellezze naturali per accogliere al meglio le protagoniste della competizione. “Il Giro Rosa delle campionesse del ciclismo corre parallelo al giro quotidiano della nostra acqua, sotterraneo e meno evidente ma indispensabile e prezioso – dice il presidente del Gruppo CAP Alessandro Russo -. La tappa di oggi si chiude a Pozzuolo Martesana, mentre quella di domattina prenderà il via da Trezzo sull’Adda: sono i Comuni che ospitano i due Campi Pozzi di CAP, vere e proprie centrali idriche al centro della nostra Dorsale dell’Acqua, in grado di garantire il servizio fino ai Comuni dell’Alta Brianza. È uno degli esempi della mission che impegna la nostra azienda: l’acqua non ha confini territoriali, e il nostro compito, come in un tour di ciclismo, è portare l’acqua dove ce n’è più bisogno”.