Segnala un guasto

Se devi segnalare un guasto o comunicarci una qualsiasi anomalia sulle reti e sugli impianti come ad esempio: mancanza acqua, perdita al contatore, difficoltà di scarico, riflussi, malfunzionamenti o tutto ciò che interessi l’acquedotto, la fognatura o la depurazione, compila questo modulo in ogni sua parte e premi INVIA. Ti ricontatteremo quanto prima per le verifiche sulla tua segnalazione e per definire i tempi e le modalità di intervento

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

Cliccando sul tasto invia, ai sensi e per gli effetti degli art. 7, 12, 13, 15 ss. del Reg. (UE) 2016/679, dichiara di aver preso visione dell’informativa di CAP HOLDING S.P.A. per il trattamento dei dati personali

In alternativa puoi:

-        chiamare gratuitamente il Numero Verde 800.175.571 attivo 24 h su 24 h da rete fissa e mobile
oppure
-      inviare una mail all’indirizzo prontointervento@gruppocap.it