Mai come in questo periodo è importante tenere sotto controllo i propri consumi e avere tutte le informazioni sulle utenze sempre aggiornate. Per questo motivo fornendo i tuoi dati potrai ricevere periodicamente l'aggiornamento sul consumo del tuo condominio che attualmente riceve solo il tuo amministratore, e in più potrai ricevere informazioni sui nuovi servizi offerti da CAP. Ci consentirà di personalizzare la tariffa in base alle caratteristiche della tua famiglia.
Compila il modulo con i tuoi dati e clicca su INVIA.
Ti ricordiamo che puoi anche contattarci telefonicamente chiamando il servizio di assistenza clienti al numero 800428428 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
In alternativa puoi anche inviare una mail all’indirizzo modificheanagrafiche@gruppocap.it.
Per approfondire
Per ulteriori approfondimenti puoi consultare l'art. 20 della Delibera 21 dicembre 2021 609/2021/R/idr.