Dal 9 maggio sarà possibile accedere, dall’ingresso al piano terra di via Rimini 38, al nuovo sportello clienti di Gruppo CAP. Lo sportello sarà a ingresso libero, senza obbligo di prenotazione.
Apre lunedì 9 maggio il nuovo sportello che Gruppo CAP metterà a disposizione dei clienti per informazioni e assistenza su bolletta e contratti.
Ad esempio, si potranno richiedere informazioni per:
- Allacciamento alla rete idrica e fognaria
- Subentro, voltura e variazione dei dati contrattuali
- Disattivazione della fornitura
- Richiesta di fornitura provvisoria
- Sottoscrizione dell’addebito automatico in conto
- Chiarimenti sulla bolletta e modalità di pagamento
Lo sportello sarà aperto senza obbligo di prenotazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Per assistenza è attivo anche il numero verde 800 428 428 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Ricordiamo inoltre che, come da ultime indicazioni del Ministero della Salute, non sarà più necessario esibire il Green Pass in sede d’ingresso.