Template News
Dal 9 maggio sarà possibile accedere, dall’ingresso al piano terra di via Rimini 38, al nuovo sportello clienti di Gruppo CAP. Lo sportello sarà a ingresso libero, senza obbligo di prenotazione.

Apre lunedì 9 maggio il nuovo sportello che Gruppo CAP metterà a disposizione dei clienti per informazioni e assistenza su bolletta e contratti. 

Ad esempio, si potranno richiedere informazioni per:

  • Allacciamento alla rete idrica e fognaria
  • Subentro, voltura e variazione dei dati contrattuali
  • Disattivazione della fornitura
  • Richiesta di fornitura provvisoria
  • Sottoscrizione dell’addebito automatico in conto
  • Chiarimenti sulla bolletta e modalità di pagamento

Lo sportello sarà aperto senza obbligo di prenotazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Per assistenza è attivo anche il numero verde 800 428 428 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Ricordiamo inoltre che, come da ultime indicazioni del Ministero della Salute, non sarà più necessario esibire il Green Pass in sede d’ingresso.