Dal 2 Novembre lo sportello di Via Rimini cambia orari
Vista l’evoluzione dell’emergenza COVID-19 e l’introduzione di ulteriori misure restrittive, da lunedì 2 Novembre lo sportello clienti di Via Rimini 36 a Milano cambierà orari e modalità di accesso.
In particolare:
• Da lunedì a venerdì si riceve solo su appuntamento
• Sabato chiuso
Per prenotare un appuntamento potete chiamare il Numero Verde 800 428 428, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle 12.30, oppure scrivere una mail a appuntamenti@gruppocap.it
La scelta di ridurre al minimo gli spostamenti e i contatti tra le persone di Gruppo CAP e i clienti, risponde alle indicazioni delle autorità sanitarie e allo stesso tempo rappresenta uno dei tasselli del piano operativo previsto da CAP per la gestione delle crisi sanitarie, durante le quali la priorità dell’azienda è la garanzia assoluta della continuità e qualità del servizio e la massima tutela della salute di tutte le persone.