Template News

Il giorno 12 aprile 2024 Gruppo CAP effettuerà un intervento all’impianto dell’acquedotto di via Repubblica a Solaro. Non è prevista l’interruzione della fornitura di acqua potabile, tuttavia potranno verificarsi delle situazioni di bassa pressione ai rubinetti, soprattutto ai piani alti degli edifici e in particolare nella frazione Brollo e nelle aree limitrofe dei Comuni di Limbiate e Ceriano Laghetto.

L’intervento inizierà alle ore 9:00 e, salvo imprevisti, si concluderà in giornata.
Quindi intorno alle ore 17:00 verranno ripristinate le normali condizioni di fornitura.

Gruppo CAP e il Comune di Solaro stanno collaborando per limitare al minimo eventuali disagi, potenziando l’attività degli altri pozzi cittadini e velocizzando i lavori per quando possibile.

In caso di mancanza d’acqua, è a disposizione dei cittadini il numero verde del Pronto Intervento di Gruppo CAP 800 175571, attivo tutti i giorni h24.

L’intervento è necessario per poter affrontare gli eventuali picchi di caldo dei prossimi mesi. Le attività consentiranno di evitare situazioni di carenza d’acqua all’inizio dell’estate, in attesa della riattivazione del pozzo di via Delle Arti, dove sono in corso i lavori che si prevede di terminare nelle prime settimane di luglio.