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La green utility lombarda è un’azienda “amica dei clienti” secondo la classifica stilata dal Corriere della Sera e da Statista

Digitalizzazione, accesso riservato al sito tramite Spid, firma elettronica per i contratti, assistenza virtuale e monitoraggio continuo del livello di gradimento del servizio. Sono questi gli ingredienti, insieme a una maniacale attenzione per il cliente, che hanno portato Gruppo CAP a essere al vertice tra i fornitori d’acqua nella classifica “Italy's Best Customer Services 2023-2024” stilata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista. Il risultato è frutto di una politica di ascolto, dialogo e coinvolgimento del territorio che ha posto al centro le esigenze dei clienti, dei cittadini e degli stakeholder in un processo di costante innovazione e condivisione.

Crediamo che il coinvolgimento dei consumatori finali sia fondamentale per attuare una reale innovazione, fornire un servizio sempre più efficiente e di qualità, e rispondere tempestivamente alle nuove esigenze sociali, ha commentato l’Amministratore delegato Alessandro Russo.

Tra le aziende presenti nella classifica, giganti come Adidas, Amazon, Apple, Booking, Allianz, Cartier Nike e Unipol.