Template News
Gruppo CAP rinnova l'area clienti del sito

La sezione del sito di Gruppo CAP dedicata ai clienti è stata rinnovata per rendere ancora più trasparenti e accessibili tutte le informazioni sulle nuove tariffe acqua.

Adesso i clienti domestici, non domestici e gli amministratori di condominio hanno a disposizione un’area dedicata, creata sulla base delle loro esigenze, per consultare il dettaglio delle tariffe in vigore, accedere e attivare i nuovi servizi on line con un solo click.

Inoltre da oggi è attivo il nuovo servizio a pagamento Controlla l’acqua di casa tua, che permette di richiedere on line l’analisi dell’acqua del proprio rubinetto di casa. Il Servizio è destinato ai cittadini del territorio della Città metropolitana di Milano che potranno scegliere uno dei tre pacchetti analisi proposti da parte del nostro laboratorio analisi.

Ma c’è di più. Per ridurre gli sprechi di acqua e risparmiare sulla bolletta, i cittadini del territorio gestito da Gruppo CAP, possono ricevere gratuitamente a casa uno dei dispositivi salva acqua, scegliendo tra il riduttore di flusso, il timer per doccia o il sacchetto inganna sciacquone.