Gare e appalti

Natale si avvicina e nel porgervi i nostri migliori auguri, ci piace ricordare le regole che Gruppo CAP si è dato in materia di omaggi e regali ai dipendenti e dirigenti. Da tempo, infatti, abbiamo avviato una politica di responsabilità sociale e di trasparenza che, attraverso il Codice Etico, impegna tutti noi e tutti i nostri partner al rispetto e al sostegno di valori e regole di comportamento improntate alla fiducia, al rispetto dell'ambiente e alla legalità.
Per queste ragioni ciascuno di noi può accettare solo omaggi o regali di valore simbolico, mentre ci farebbe piacere se il budget che tradizionalmente riservate agli omaggi natalizi per la nostra azienda venisse devoluto per progetti e iniziative di responsabilità sociale.
Auguri da Gruppo CAP

                                                             

 

 

Il 26 settembre 2014, il Gruppo CAP ha firmato con il Prefetto, sottoscritto per adesione anche dalla Direzione Territoriale del Lavoro, dalle Associazioni datoriali e dalle Organizzazioni sindacali, un protocollo di legalità che rende più stringenti i controlli sugli appalti e agevola le attività delle forze dell'ordine.

 

Accedi alle sezioni dedicate