Richiesta di voltura/cambio intestazione fornitura attiva

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Dati Richiedente

Richiesta

Cliccando sul tasto invia, ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 13, 23 d.lgs. 196/03, dichiara di aver preso visione dell’informativa di CAP HOLDING S.P.A. per il trattamento dei dati personali

 

Per chiedere la voltura, oppure la variazione della titolarità del contratto di fornitura attiva, compila il modulo e clicca sul tasto INVIA.
 
 
Ti ricontatteremo quanto prima per la registrazione della tua richiesta.
 
Ti ricordiamo che puoi fare la richiesta di voltura anche tramite le seguenti modalità:
 
 
-          servizio telefonico di assistenza clienti – numero verde 800.428.428 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il Sabato dalle ore 8.30 – 12.30;
-          scaricando e compilando l’apposito modulo;
-          “sportello on-line” – accessibile dal sito;
-          posta elettronica all’indirizzo attivazioni@gruppocap.it
-          sportello al pubblico, compilando l’apposito modulo;
-          via posta all’ indirizzo: CAP Holding S.p.A.– Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 – 20142 – Milano.
 
 
 
NB: Qualora la richiesta di “Subentro-Voltura” avvenga per decesso dell’intestatario del contratto, l’erede, oppure il soggetto residente nell’unità immobiliare in cui è sita l’utenza, si assume tutti i diritti, compreso il deposito cauzionale e gli obblighi del precedente intestatario.