Richiesta rettifica fatturazione

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

Cliccando sul tasto invia, ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 13, 23 d.lgs. 196/03, dichiara di aver preso visione dell’informativa di CAP HOLDING S.P.A. per il trattamento dei dati personali

 

Per segnalare eventuali errori di fatturazione e richiedere una rettifica compila questo modulo indicando il codice cliente -  il numero della bolletta per cui richiedi la rettifica e clicca su INVIA.
 
Ti ricontatteremo quanto prima per fornirti tutte le indicazioni per avviare questa pratica.
 
Puoi sempre segnalare gli eventuali errori di fatturazione e richiedere rettifiche entro 30 giorni dalla data di ricevimento della fattura anche : 
 
-       via mail scrivendo a servizioclienti.gruppocap@legalmail.it  oppure a assistenza.clienti@gruppocap.it;
-        per posta ordinaria all’ indirizzo CAP Holding Spa - Ufficio Fatturazione, via Rimini 34/36, 20142 Milano;
-        al servizio telefonico di assistenza clienti al numero verde 800.428.428;
-        presso lo sportello al pubblico.
In questi  ultimi due casi sarà cura del Servizio Clienti dare assistenza nella formulazione e inoltro della richiesta di rettifica.
 
Le segnalazioni attiveranno una procedura di controllo e di eventuale correzione