Voltura

Per chiedere la voltura, oppure la variazione della titolarità del contratto di fornitura attiva, compila il modulo sottostante e premi INVIA. Ti ricontatteremo quanto prima per la registrazione della tua richiesta

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

Cliccando sul tasto invia, ai sensi e per gli effetti degli art. 7, 12, 13, 15 ss. del Reg. (UE) 2016/679, dichiara di aver preso visione dell’informativa di CAP HOLDING S.P.A. per il trattamento dei dati personali
Ti ricordiamo che puoi fare la richiesta di voltura anche tramite le seguenti modalità:
-          servizio telefonico di assistenza clienti – Numero Verde 800.428.428 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 – 12.30;
-          scaricando e compilando l’apposito modulo;
-          sportello on-line;
-          posta elettronica all’indirizzo attivazioni@gruppocap.it
-          sportello al pubblico, compilando l’apposito modulo;
-          via posta all’ indirizzo: CAP Holding S.p.A.– Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 – 20142 – Milano.
NB: qualora la richiesta di “Subentro-Voltura” avvenga per decesso dell’intestatario del contratto, l’erede, oppure il soggetto residente nell’unità immobiliare in cui è sita l’utenza, si assume tutti i diritti, compreso il deposito cauzionale e gli obblighi del precedente intestatario.