Subentro-riattivazione fornitura

Per fare la richiesta di subentro, o di riattivazione della fornitura disattivata, compila il modulo sottostante e premi INVIA. Ti ricontatteremo quanto prima per attivare il sopralluogo tecnico per programmare l’intervento per la riattivazione della fornitura

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

Cliccando sul tasto invia, ai sensi e per gli effetti degli art. 7, 12, 13, 15 ss. del Reg. (UE) 2016/679, dichiara di aver preso visione dell’informativa di CAP HOLDING S.P.A. per il trattamento dei dati personali
Ti ricordiamo che puoi fare la richiesta di subentro anche tramite le seguenti modalità: 
-          servizio telefonico di assistenza clienti – Numero Verde 800.428.428 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 – 12.30;
-          scaricando e compilando l’apposito modulo;
-          sportello on-line;
-          posta elettronica all’indirizzo attivazioni@gruppocap.it
-          sportello al pubblico, compilando l’apposito modulo;
-          via posta all’ indirizzo: CAP Holding S.p.A. – Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 – 20142 – Milano.