Rettifica fatturazione

Per segnalare eventuali errori di fatturazione e richiedere una rettifica compila il modulo sottostante indicando il codice cliente -  il numero della bolletta (per cui richiedi la rettifica) e premi INVIATi ricontatteremo quanto prima per fornirti tutte le indicazioni per avviare questa pratica

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

Cliccando sul tasto invia, ai sensi e per gli effetti degli art. 7, 12, 13, 15 ss. del Reg. (UE) 2016/679, dichiara di aver preso visione dell’informativa di CAP HOLDING S.P.A. per il trattamento dei dati personali
Puoi sempre segnalare gli eventuali errori di fatturazione e richiedere rettifiche entro 30 giorni dalla data di ricevimento della fattura anche: 
-       via mail scrivendo a servizioclienti.gruppocap@legalmail.it  oppure a assistenza.clienti@gruppocap.it;
-        per posta ordinaria all’ indirizzo CAP Holding Spa - Ufficio Fatturazione, via Rimini 34/36, 20142 Milano;
-        al servizio telefonico di assistenza clienti al Numero Verde 800.428.428;
-        presso lo sportello al pubblico.
        In questi ultimi due casi sarà cura del Servizio Clienti dare assistenza nella formulazione e inoltro della richiesta di rettifica. Le segnalazioni attiveranno una procedura di controllo e di eventuale correzione