Avvenuto pagamento

Per comunicare l’avvenuto pagamento delle tue fatture compila il modulo sottostante e premi INVIA. Ti ricontatteremo quanto prima per fornirti tutte le indicazioni per la definizione della tua pratica

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

Cliccando sul tasto invia, ai sensi e per gli effetti degli art. 7, 12, 13, 15 ss. del Reg. (UE) 2016/679, dichiara di aver preso visione dell’informativa di CAP HOLDING S.P.A. per il trattamento dei dati personali

Ti ricordiamo che potrai sempre comunicare l’avvenuto pagamento tramite:  

-      servizio telefonico di assistenza clienti - Numero Verde 800.428.428, con contestuale invio dell’attestazione di avvenuto pagamento tramite via mail all’indirizzo PEC servizioclienti.gruppocap@legalmail.it oppure a pagamenti@gruppocap.it, recuperocrediti@gruppocap.it
-        fax al numero 02 89520514;
-        via posta all’indirizzo: CAP Holding S.p.A. - Settore Gestione Clienti, via Rimini 34/36, 20142 Milano;