Amministratori di condomnio

All'interno dei condomini possono essere presenti utenze condominiali oppure utenze legate a usi non domestici (categoria altri usi) ad esempio per le parti comuni o usi artigianali e commerciali se il condominio ospita attività produttive. In caso di forniture a uso condominiale con un solo contatore condiviso tra diverse unità immobiliari abitative e non abitative, è possibile richiedere l’installazione di contatori separati. Per sapere come fare, scrivici all’indirizzo: assistenza.clienti@gruppocap.it oppure telefona al servizio clienti 800.428.428 per fissare un appuntamento con i nostri tecnici.

USO CONDOMINIALE

QUOTA VARIABILE

Le tariffe del servizio acquedotto per l’uso condominiale sono uguali a quelle per l’uso domestico residente. L’applicazione della quantità agevolata sarà effettuata in base al numero di appartamenti di cui è composto il condominio e al numero dei componenti della famiglia che vive in ogni appartamento. In mancanza del dato relativo al numero dei componenti del nucleo familiare si applica un criterio standard che considera 3 componenti per appartamento. Per questo è importante comunicare i dati anagrafici (residenza o non residenza e numero dei componenti del nucleo familiare) per consentirti di risparmiare.

 

QUOTA FISSA

Per le utenze condominiali miste si applica la quota fissa allo stesso modo delle utenze domestiche, mentre per le unità immobiliari non domestiche sarà applicata la quota fissa minima prevista per le tipologie d’uso non domestiche (utenze con contatore diametro 15).

  

In assenza di dichiarazioni in merito al numero di residenti, è prevista l’applicazione per unità abitativa (standard 3 componenti).

 

 

NON DOMESTICO

 

Per consultare le tariffe applicate ai clienti non domestici clicca qui


 

 

Controlla la tua acqua
Richiedi l'analisi dell'acqua del tuo rubinetto
Usa l'acqua non potabile
Chiedi informazioni sull'uso dell'acqua non potabile
Iscriviti allo sportello online
Accedi ai servizi dello sportello online
Attiva la bolletta online
Ricevi la tua bolletta via e-mail
Assicurati contro le perdite occulte
Attiva la polizza gratuitamente
Segnalaci le perdite su strada
Per non sprecare acqua

Visualizza la carta dei servizi

Vai