NOMINA DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO

DI AMIACQUE S.R.L. PER GLI ESERCIZI 2017 - 2018 - 2019

(ART. 22 E 23 STATUTO SOCIALE)

 

PRESENTAZIONE CANDIDATURE

 

Amiacque S.r.l., con sede in Via Rimini, n. 34/36 – Milano, è società totalmente partecipata da CAP Holding S.p.A. (Socio unico) e sottoposta a direzione e coordinamento ai sensi dell’art. 2497 c.c.
 
L’Assemblea di Amiacque S.r.l. dovrà procedere alla nomina dell’Organo Amministrativo per gli esercizi 2017 - 2019, ai sensi dell’art. 23 del vigente Statuto sociale di Amiacque S.r.l.
 
A)    REQUISITI
 
I candidati alla carica di componente dell’Organo Amministrativo di Amiacque S.r.l. devono:
1.     possedere competenza tecnica e/o amministrativa comprovata per l’attività svolta o per gli incarichi già ricoperti presso enti pubblici o privati, per le esperienze maturate, per le attività professionali esercitate o per gli studi compiuti;
2.     non trovarsi in alcuna delle condizioni di incandidabilità, ineleggibilità e incompatibilità previste dalla vigente normativa e dallo Statuto di Amiacque S.r.l.
 
B)     FINALITA’, TEMPI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA
 
La raccolta delle candidature è uno strumento deciso dal Comitato di Indirizzo Strategico di CAP Holding S.p.A., al fine di dare il massimo risalto alle proposte di candidatura per il rinnovo dell’Organo Amministrativo di Amiacque S.r.l., in linea coi principi di trasparenza adottati dal Gruppo CAP.
 
Il numero dei componenti dell’Organo Amministrativo, nonché la valutazione e la scelta dei candidati spetta unicamente al Socio unico nei modi e nei termini stabiliti dallo Statuto.
E’ riservato al genere meno rappresentato almeno un terzo del numero dei componenti del C.d.A.
 
La presentazione delle candidature dovrà avvenire entro il 30/06/2017 ore 14.00.
 
E’ prevista la raccolta delle proposte di candidatura attraverso la presentazione ON LINE della documentazione di seguito indicata.
 
La candidatura deve essere presentata compilando il modulo scaricabile dalla presente pagina e deve essere accompagnato:
 
  1. dalla dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà di cui al D.P.R. n. 445/2000, attestante il possesso dei requisiti di legge (art. 2382 C.C., L. 296/2006, D.Lgs. 39/2013) e statutari per lo svolgimento della carica, sottoscritta dal candidato;
  2. dal curriculum vitae del candidato;
  3. da fotocopia del documento di identità del candidato in corso di validità.
 
La proposta di candidatura dovrà essere inviata esclusivamente per posta elettronica al seguente indirizzo:
 
 
Il mittente riceverà una notifica via e-mail dal sistema che lo avviserà del ricevimento della candidatura.
 
Non verranno prese in considerazione candidature non accompagnate dalla documentazione richiesta.
 
Le dichiarazioni contenute nel documento allegato al modulo di presentazione della candidatura sono rese sotto la responsabilità del candidato.
 
Le dichiarazioni mendaci e la falsità in atti comportano responsabilità penale ai sensi dell’art. 76 del DPR n. 445/2000, nonché le conseguenze di cui all’art. 75 del medesimo Decreto (decadenza dai benefici eventualmente prodotti dal provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera).
 
La raccolta delle candidature sarà seguita dallo Staff di Direzione Generale (rif. gianluca.oldani@capholding.gruppocap - tel.02/82502341)   e sotto la vigilanza del Comitato di Indirizzo Strategico di CAP Holding S.p.A., in ossequio all’art. 14 comma 4 dello Statuto della Capogruppo.
 
RIFERIMENTI PER INFORMAZIONI
 
Staff di Direzione Generale di CAP Holding S.p.A., Dott. Gian Luca Oldani (rif. gianluca.oldani@capholding.gruppocap - tel.02/82502341) 
COMPENSO
 
Il compenso dell’Organo Amministrativo è determinato dall’Assemblea nel rispetto dei limiti stabiliti dalla normativa vigente in materia.
 
NORME DI SALVAGUARDIA
Il presente avviso viene pubblicato al solo fine di ricevere le candidature di soggetti idonei a ricoprire le suddette cariche e, pertanto, non vincola in alcun modo CAP Holding S.p.A.
L’avviso stesso potrà essere modificato, sospeso o revocato per esigenze giuridiche e amministrative, senza che i candidati che abbiano presentato domanda possano vantare alcuna pretesa.
 
La procedura non determina alcun diritto al posto, né presuppone la redazione di una graduatoria finale, ma soltanto un elenco di candidati idonei, da cui l’Assemblea di Amiacque S.r.l. attingerà per procedere alla nomina dell’Organo Amministrativo.
Per quanto non previsto dal presente avviso valgono le norme di legge vigenti.
 
 
 
MODULISTICA DA SCARICARE
 
-       modulo “Proposta di candidatura

 

INFORMATIVA PRIVACY

Informativa

 

        

Visualizza la carta dei servizi

Vai