Sportello online

Accedi allo sportello online per gestire comodamente da casa la tua utenza. Con un semplice click puoi controllare le tue fatture, inviare i dati della lettura del contatore e pagare le bollette.

Pronto intervento

Segnalazioni 24h su 24h

800 175 571

Pronto intervento LIVE

Guarda gli interventi in corso nel tuo comune

Servizio clienti

In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni sui servizi del Gruppo CAP.

Numero Verde

Lun./Ven. H. 8.00-18.00

Sabato H. 8.30-12.30

800 428 428

Cantieri trasparenti

Guarda la mappa dei cantieri aperti sul territorio.

Gruppo CAP
In primo piano
In primo piano
CAP21
CAP21 è la nostra risposta ai temi posti da COP21, la conferenza sul clima di Parigi che è destinata a condizionare il dibattito internazionale dei prossimi anni. Il progetto che ci vedrà impegnati nei prossimi anni prevede 21 azioni di sostenibilità per il servizio idrico integrato.
Fuori dall’infrazione
Al 31/12/2105 tutto il territorio della Città metropolitana di Milano è uscito dalla procedura di infrazione per la mancata depurazione aperta dall’Unione Europea. Traguardo raggiunto per il Gruppo CAP con investimenti di 134 milioni di euro, per finanziare i 111 interventi in 60 comuni. Il caso di Gruppo CAP è stato presentato dalla Struttura di Missione e dalla Regione Lombardia come una best practice.
Case dell'Acqua: consumi e impatto ambientale in tempo reale
Oltre 150 Case dell'Acqua sul territorio. Sono i numeri del successo di quelle che sono diventate nel tempo un luogo familiare per tanti cittadini. Acqua buona, controllata e amica dell'ambiente monitorata in tempo reale. On line è possibile vedere in ogni momento la quantità di acqua erogata dagli impianti presenti sul territorio oltre agli effetti positivi sull'ambiente prodotti anche dalle 32 case installate in Expo 2015.

Visualizza la carta dei servizi

Vai