Sportello online

Accedi allo sportello online per gestire comodamente da casa la tua utenza. Con un semplice click puoi controllare le tue fatture, inviare i dati della lettura del contatore e pagare le bollette.

Pronto intervento

Segnalazioni 24h su 24h

800 175 571

Pronto intervento LIVE

Guarda gli interventi in corso nel tuo comune

Servizio clienti

In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni sui servizi del Gruppo CAP.

Numero Verde

Lun./Ven. H. 8.00-18.00

Sabato H. 8.30-12.30

800 428 428

Cantieri trasparenti

Guarda la mappa dei cantieri aperti sul territorio.

Gruppo CAP
In primo piano
In primo piano
Acqua del rubinetto, la nuova piattaforma sulla qualità dell'acqua potabile
Gruppo CAP ti invita a scoprire il nuovo sito di approfondimento Acqua del rubinetto, dove potrai trovare tutto quello che avresti voluto sapere sull'acqua potabile. Troverai contenuti di qualità, dettagliati e supportati da fonti autorevoli, per soddisfare tutte le tue curiosità, sfatare i falsi miti e promuovere una cultura idrica sostenibile. L'etichetta dell'acqua non avrà più segreti!
SCOPRI COME L'ACQUA CAMBIERÀ LE NOSTRE VITE. A MILANO E DINTORNI LA RIVOLUZIONE È GIÀ INIZIATA
L'acqua del rubinetto è monitorata grazie alle tecnologie più sofisticate, i depuratori diventano bioraffinerie e trasformano l'acqua di scarto in biometano per le auto ecologiche e in fertilizzante biologico. Contatori intelligenti controllano i consumi in tempo reale con una App. L'acqua è già da oggi il propellente dell'innovazione delle nostre smart city, sempre più intelligenti e sostenibili.
Case dell'Acqua: consumi e impatto ambientale in tempo reale
Oltre 150 Case dell'Acqua sul territorio. Sono i numeri del successo di quelle che sono diventate nel tempo un luogo familiare per tanti cittadini. Acqua buona, controllata e amica dell'ambiente monitorata in tempo reale. On line è possibile vedere in ogni momento la quantità di acqua erogata dagli impianti presenti sul territorio oltre agli effetti positivi sull'ambiente prodotti anche dalle 32 case installate in Expo 2015.

Visualizza la carta dei servizi

Vai