PUNTO ACQUA

Il servizio di consulenza sulle pratiche acqua nel tuo Comune

Oggi per tutte le pratiche legate alla tua bolletta puoi prenotare un appuntamento con un consulente di Gruppo CAP – Amiacque presso il Punto Acqua del tuo comune. Il giorno e l’ora li decidi tu.
 

Se preferisci puoi recarti anche allo sportello centrale di Milano che si trova in via Rimini 36, e che è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e al sabato dalle 8.30 alle 12.30.
 

Per prenotare un appuntamento presso il Punto Acqua del tuo comune chiama il Numero Verde 800 428 428 oppure  compila il modulo e clicca su INVIA

Richiesta appuntamento

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

I dati personali inseriti all’interno del presente form verranno trattati al solo fine di rispondere alle tue richieste.
Copia integrale dell’informativa privacy è disponibile in homepage.

Ecco alcune delle operazioni che puoi effettuare presso il tuo Punto Acqua o allo Sportello centrale :


• allacciamento alla rete idrica e fognaria e preventivi per estensione reti
• subentro/voltura  e variazione dei dati contrattuali
• disattivazione della fornitura
• richiesta di fornitura provvisoria
• richiesta di verifica metrica per il corretto funzionamento del contatore
• sottoscrizione dell’addebito automatico in conto
 

Ti ricordiamo che gli operatori del servizio telefonico Clienti 800.428.428 sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, e al sabato dalle 8.30 alle 12.30 per informazioni e pratiche relative ai tuoi contratti, per comunicare l’autolettura, per sottoscrivere l’assicurazione sulle perdite occulte. Un canale di informazione è dedicato agli amministratori di condominio.
 

Per accedere ai servizi on line clicca QUI

Visualizza la carta dei servizi

Vai