Richiesta di voltura/cambio intestazione fornitura attiva

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Richiesta

I dati personali inseriti all’interno del presente form verranno trattati al solo fine di rispondere alle tue richieste.
Copia integrale dell’informativa privacy è disponibile in homepage.

 

Per chiedere la voltura, oppure la variazione della titolarità del contratto di fornitura attiva, compila il modulo e clicca sul tasto INVIA.
 
 
Ti ricontatteremo quanto prima per la registrazione della tua richiesta.
 
Ti ricordiamo che puoi fare la richiesta di voltura anche tramite le seguenti modalità:
 
 
-          servizio telefonico di assistenza clienti – numero verde 800.428.428 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il Sabato dalle ore 8.30 – 12.30;
-          scaricando e compilando l’apposito modulo;
-          “sportello on-line” – accessibile dal sito;
-          posta elettronica all’indirizzo assistenza.clienti@amiacque.gruppocap.it;
-          sportello al pubblico, compilando l’apposito modulo;
-          via posta all’ indirizzo: Amiacque Srl – Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 – 20142 – Milano.
 
 
 
NB: Qualora la richiesta di “Subentro-Voltura” avvenga per decesso dell’intestatario del contratto, l’erede, oppure il soggetto residente nell’unità immobiliare in cui è sita l’utenza, si assume tutti i diritti, compreso il deposito cauzionale e gli obblighi del precedente intestatario.
 

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