Richiesta di subentro per riattivazione fornitura

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

I dati personali inseriti all’interno del presente form verranno trattati al solo fine di rispondere alle tue richieste.
Copia integrale dell’informativa privacy è disponibile in homepage.

 

Per  fare la richiesta di subentro, o di riattivazione della fornitura disattivata,  compila il modulo e clicca su INVIA.
 
 
Ti ricontatteremo quanto prima per  attivare il sopralluogo tecnico per programmare l’intervento per la riattivazione della fornitura.
 
 
Ti ricordiamo che puoi fare la richiesta di subentro anche tramite le seguenti modalità:
 
 
-          servizio telefonico di assistenza clienti – numero verde 800.428.428 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il Sabato dalle ore 8.30 – 12.30;
-          scaricando e compilando l’apposito modulo;
-          “sportello on-line” – accessibile dal sito;
-          posta elettronica all’indirizzo assistenza.clienti@amiacque.gruppocap.it;
-          sportello al pubblico, compilando l’apposito modulo;
-          via posta all’ indirizzo: Amiacque Srl – Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 – 20142 – Milano.
 
 
 
 

Visualizza la carta dei servizi

Vai