Richiesta di subentro per riattivazione fornitura

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

Cliccando sul tasto invia, ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 13, 23 d.lgs. 196/03, dichiara di aver preso visione dell’informativa di CAP HOLDING S.P.A. per il trattamento dei dati personali

 

Per  fare la richiesta di subentro, o di riattivazione della fornitura disattivata,  compila il modulo e clicca su INVIA.
 
 
Ti ricontatteremo quanto prima per  attivare il sopralluogo tecnico per programmare l’intervento per la riattivazione della fornitura.
 
 
Ti ricordiamo che puoi fare la richiesta di subentro anche tramite le seguenti modalità:
 
 
-          servizio telefonico di assistenza clienti – numero verde 800.428.428 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il Sabato dalle ore 8.30 – 12.30;
-          scaricando e compilando l’apposito modulo;
-          “sportello on-line” – accessibile dal sito;
-          posta elettronica all’indirizzo attivazioni@amiacque.gruppocap.it
-          sportello al pubblico, compilando l’apposito modulo;
-          via posta all’ indirizzo: Amiacque Srl – Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 – 20142 – Milano.
 
 
 
 

 

Visualizza la carta dei servizi

Vai