Segnalazione guasto

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

Cliccando sul tasto invia, ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 13, 23 d.lgs. 196/03, dichiara di aver preso visione dell’informativa di CAP HOLDING S.P.A. per il trattamento dei dati personali

Se devi segnalare un guasto o comunicarci una qualsiasi anomalia sulle reti e sugli impianti come ad esempio: mancanza acqua, perdita al contatore, difficoltà di scarico, riflussi, malfunzionamenti o tutto ciò che  interessi l’acquedotto, la fognatura o la depurazione, compila questo modulo in ogni sua parte e clicca sul tasto INVIA.

 
Ti ricontatteremo quanto prima per le verifiche sulla tua segnalazione e per definire tempi e modalità di intervento.
 
 
Ti ricordiamo che per segnalarci un guasto puoi anche:  
-          chiamare gratuitamente il numero verde 800.175.571 attivo 24 h su 24 h da rete fissa e mobile
  oppure
-      inviare una mail all’indirizzo pronto.intervento@amiacque.gruppocap.it
 

Visualizza la carta dei servizi

Vai