Segnalazione guasto

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

I dati personali inseriti all’interno del presente form verranno trattati al solo fine di rispondere alle tue richieste.
Copia integrale dell’informativa privacy è disponibile in homepage.

Se devi segnalare un guasto o comunicarci una qualsiasi anomalia sulle reti e sugli impianti come ad esempio: mancanza acqua, perdita al contatore, difficoltà di scarico, riflussi, malfunzionamenti o tutto ciò che  interessi l’acquedotto, la fognatura o la depurazione, compila questo modulo in ogni sua parte e clicca sul tasto INVIA.

 
Ti ricontatteremo quanto prima per le verifiche sulla tua segnalazione e per definire tempi e modalità di intervento.
 
 
Ti ricordiamo che per segnalarci un guasto puoi anche:  
-          chiamare gratuitamente il numero verde 800.175.571 attivo 24 h su 24 h da rete fissa e mobile
  oppure
-      inviare una mail all’indirizzo pronto.intervento@amiacque.gruppocap.it
 

Visualizza la carta dei servizi

Vai