Richiesta rettifica fatturazione

Punto Fornitura

Dati Richiedente

Richiesta

I dati personali inseriti all’interno del presente form verranno trattati al solo fine di rispondere alle tue richieste.
Copia integrale dell’informativa privacy è disponibile in homepage.

 

Per segnalare eventuali errori di fatturazione e richiedere una rettifica compila questo modulo indicando il codice cliente -  il numero della bolletta per cui richiedi la rettifica e clicca su INVIA.
 
Ti ricontatteremo quanto prima per fornirti tutte le indicazioni per avviare questa pratica.
 
Puoi sempre segnalare gli eventuali errori di fatturazione e richiedere rettifiche entro 30 giorni dalla data di ricevimento della fattura anche : 
 
-        per posta ordinaria all’ indirizzo Amiacque - Ufficio Fatturazione, via Rimini 34/36, 20142 Milano;
-        al servizio telefonico di assistenza clienti al numero verde 800.428.428;
-        presso lo sportello al pubblico.
In questi  ultimi due casi sarà cura del Servizio Clienti dare assistenza nella formulazione e inoltro della richiesta di rettifica.
 
Le segnalazioni attiveranno una procedura di controllo e di eventuale correzione

 

Visualizza la carta dei servizi

Vai