FA' LA COSA GIUSTA, ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO!

Tre giorni ricchi di eventi su innovazione e sostenibilità

Anche quest'anno eravamo presenti con tanto entusiasmo alla tre giorni di Fa’ la cosa giusta, lo scorso fine settimana in Fieramilanocity a Milano. Molte le occasioni  per discutere insieme di innovazione tecnologica e sostenibilità, dall'incontro sull'auto a biometano alla presentazione del progetto di rivitalizzazione dell'area umida de Il Mulino a Peschiera Borromeo. Ma anche tanti momenti di divertimento per i più piccoli, con la nostra mascotte e gli esperimenti sull'acqua.

Grande successo per la nostra Panda alimentata dal biometano ricavato dal ciclo idrico: sperimentazione in corso presso il nostro depuratore di Bresso/Niguarda che ci accompagnerà nei prossimi mesi. In fiera vi abbiamo dato solo un assaggio, i dettagli nei prossimi giorni

Ottima prestazione anche per il nostro Water Truck, il camper ha infatti distribuito sia acqua naturale che frizzante per tutti. Tante le occasioni di divertimento e apprendimento, con le lezioni e gli esperimenti dei tecnici di laboratorio di Gruppo CAP e l’incontro con i ragazzi delle squadre del progetto Valori in Campo.

Arrivederci al prossimo anno!

 

I giovani galletti del Rugby Parabiago

La nostra simpatica mascotte

Il campione dell'Olimpia Milano Bruno Cerella partecipa ad un test sull'acqua potabile

La nostra Panda a biometano

 


torna all'elenco

Visualizza la carta dei servizi

Vai